Informazioni legali e condizioni d'uso del sito
L'accesso e l'utilizzo del sito web di Universal Construct ("il Sito") sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni d'uso ("Termini"). Accedendo e utilizzando il Sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non si accettano questi Termini, si prega di non utilizzare il Sito.
Universal Construct si riserva il diritto di modificare, aggiornare o cambiare questi Termini in qualsiasi momento senza preavviso. L'uso continuato del Sito dopo tali modifiche costituirà accettazione di tali modifiche.
Il Sito è destinato esclusivamente a scopi informativi. L'utente accetta di utilizzare il Sito solo per scopi leciti e in modo da non violare i diritti di Universal Construct o di terzi.
Tutti i contenuti presenti sul Sito, inclusi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, download digitali, compilazioni di dati e software, sono di proprietà di Universal Construct o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi sul copyright e su altri diritti di proprietà intellettuale.
Universal Construct non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, consequenziali o speciali derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare il Sito, anche se Universal Construct è stato avvisato della possibilità di tali danni.
Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terzi. Universal Construct non esercita alcun controllo su tali siti web e non è responsabile per i loro contenuti o per le loro pratiche in materia di privacy.
Le informazioni personali fornite attraverso il Sito sono trattate in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy, che forma parte integrante di questi Termini.
Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia relativa a questi Termini sarà di competenza esclusiva dei tribunali italiani.
Per qualsiasi domanda relativa a questi Termini, è possibile contattarci all'indirizzo email info@universalconstruct.it o al numero +39 3385857720.
Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2025